URINET

Triplice azione contro incontinenza, cistiti e prostatiti.

Il problema dell’incontinenza urinaria, interessa milioni di persone in Italia, ma molte per vergogna non ne parlano con nessuno.

Solo chi soffre di questo disturbo può realmente comprendere il profondo disagio che comporta nella vita quotidiana e nei rapporti interpersonali.

Per i più, una soluzione semplice ed immediata può sembrare l’utilizzo dell’assorbente o del pannolino, invece tramite il giusto approccio nell’affrontare l’incontinenza, sono possibili valide alternative, con conseguente aumento della qualità di vita e della propria autostima.

In base al tipo di incontinenza e dall’importanza della stessa, si può ad esempio, intrervenire per gradi con:

Assunzione di URINET (con formulazione mirata al problema)

Stile di vita ed alimentazione adeguata (associabile al punto 1)

Ginnastica specifica (associabile al punto 1 e 2)

Intervento chirurgico

La soluzione:

nei casi di incontinenza urinaria non grave, è possibile quindi ottenere ottimi risultarti con Urinet!

Integratore alimentare a base di: Urinet-complex*, Magnesio e Vitamina C (*complesso di sostanze naturali).
Senza glutine e senza lattosio.

Astuccio: 30 compresse filmate da 800 mg
Peso netto: 24 g

Soffri di prostatiti ricorrenti?

Col termine prostatite, si definisce una generica infiammazione della prostata. Si tratta di una condizione molto comune, che interessa uomini di ogni età.

Soffri di cistiti ricorrenti?

Lo sviluppo di cistiti frequenti e/o recidivanti, sottopone i tessuti della vescica ad un frequente, se non continuo, stato flogistico.

URINET

è la soluzione!

Come utilizzare Urinet:

In caso di perdite involontarie di urina, frequenza urinaria, vescica iperattiva e prolassi, assumere Urinet a due compresse al giorno, una a pranzo e una a cena, per tre mesi. Dopo i tre mesi si valuta se ridurre il dosaggio ad una come mantenimento. E’ importante non interrompere il trattamento, perché in caso di riacutizzarsi della problematica, non è detto che il ciclo successivo abbia gli stessi risultati del precedente.

In caso di cistiti e prostatiti, assumere due compresse al giorno, una a pranzo ed una a cena per 15 giorni. Continuare poi ad una compressa al giorno per un mese. Ripetere questo trattamento più volte all’anno, necessariamente almeno due, ai cambi di stagione. I cambi di stagione sono periodi di particolare stress per l’organismo, e lo stress abbassa le difese immunitarie.

Importante: in caso di ansia e stress, la possibilità di sviluppare cistiti aumenta; è utile in questi casi, associare Relaxfort per ridurre ansia e stress. Assumere una compresse al mattino ed una alla sera mezz’ora prima di coricarsi.

Dettagli di prodotto:

Descrizione

Urinet è un integratore naturale innovativo che è stato appositamente formulato per contrastare perdite involontarie di urina, frequenza urinaria, vescica iperattiva, prolassi,  cistiti ricorrenti, cistiti interstiziali e prostatiti.

Magnesio ossido, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Quercetina, Zucca semi estr.sec. (Cucurbita pepo L. var. oleifera Pietsch.) tit. 40% acidi grassi 0.075% fitosteroli, Equiseto erba estr.sec. (Equisetum arvense L.) tit. 2% silice, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Acido stearico, Talco.

Urinet-complex ( semi di zucca, equiseto, quercetina)

Semi di Zucca sono utili per contrastare il problema dell’incontinenza grazie all’elevato contenuto in magnesio che agisce a livello della muscolatura pelvica migliorandone il tono.  Sono inoltre importanti in quanto svolgono azione preventiva nei confronti di tutti i disturbi legati all’apparato urinario femminile (cistiti, debolezza della vescica, incontinenza, enuresi notturna).

L’Equiseto viene utilizzato da anni per curare numerosi disturbi delle vie urinarie; la sua capacità di rafforzare il tessuto connettivo rende questa pianta particolarmente utile per il trattamento dell’incontinenza vescicale.

La Quercetina è considerata un antinfiammatorio naturale che favorisce la riduzione dell’urgenza associata alla vescica iperattiva.

La carenza di Magnesio può provocare contrazioni e spasmi involontari di tutta la muscolatura, compresa quella vescicale. Per questo motivo il magnesio è importante per il trattamento dell’incontinenza.

La Vitamina C è utile per ridurre l’incontinenza vescicale, non solo per la sua attività antiossidante che si esplica nei confronti dei danni provocati dallo stress ossidativo, ma anche perché influenza il ph vescicale determinando un calo delle infezioni tipiche dell’apparato urinario responsabili di un peggioramento dell’incontinenza.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto.  Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Non assumere in gravidanza o allattamento.

Le opinioni di chi lo ha già provato

"Buona per piccoli problemi alle vie urinarie, mia zia la usa da mesi e si trova molto bene, infatti mi ha fatto ordinare il prodotto più volte"
Roby
"Già del primo utilizzo ho notato un beneficio è ancora un po’ presto per dare un parere totalmente favorevole ma per ora funziona"
Lorella
"Sono soddisfatta del servizio e dell'acquisto"
Elisabetta

Contattaci per ulteriori informazioni!

Oppure, compila il form di seguito con la tua domanda specifica, verrai ricontattato dal nostro team!