Il mercato farmaceutico e parafarmaceutico negli ultimi anni ha vissuto e sta vivendo un periodo di trasformazione. La medicina classica, fino a qualche anno fa, impostava terapie utilizzando esclusivamente specialità medicinali.
La tendenza attuale e sempre più diffusa anche nella medicina specialistica è quella di affiancare ai farmaci degli integratori alimentari specifici in grado di coadiuvare l’azione del farmaco stesso. I risultati sempre più incoraggianti hanno reso abituale l’utilizzo dei parafarmaci da parte della classe medica. Spesso anche il farmacista consiglia questo tipo prodotti ai suoi clienti.
Questo nuovo approccio terapeutico ha stimolato le aziende farmaceutiche a ricercare formulazioni innovative per usi sempre più mirati e specialistici.
Mission
AMA NaturaLab è da sempre impegnata nella ricerca per poter offrire oggi e domani, al paziente/consumatore, al medico e al farmacista, prodotti innovativi e rispondenti ai più alti standard qualitativi.
AMA NaturaLab rivolge una particolare attenzione anche alla praticità delle sue formulazioni.
Lo stile di vita quotidiano impone facilità di trasporto e di assunzione del prodotto in ogni luogo e magari in mancanza di bicchiere ed acqua. La classica compressa, bustina o flacone non sempre rispondono a queste esigenze.
Per questo i nostri tecnici di produzione hanno creato una linea di bustine monodose orosolubili dall’ottimo sapore, per poter essere portate e assunte ovunque.
La linea “compresse filmate” ha comunque sempre un’attenzione ai pazienti con problemi di deglutizione. Sono di dimensioni ridotte e alcuni tipi anche bisecabili, per poterle deglutire più facilmente.
Il progetto AMA NaturaLab inserisce nel DNA di ogni suo prodotto la qualità e la praticità.