Emorroidi interne? Emerroidi esterne? Ragadi anali?

fleboFIT Plus, contrasta le emorroidi e le ragadi anali favorendo la circolazione venosa e il microcircolo. fleboFIT Plus riduce dolore, gonfiore e il disagio associato.

 

Sono molti i fattori che contribuiscono all’insorgere delle emorroidi: abitudini alimentari scorrette (cibi piccanti, alimenti ricchi di grassi, alcool, caffeina) vita sedentaria, sforzi eccessivi alcuni tipi di sport come ciclismo ed equitazione oltre alla familiarità. Utilizzo costante di lassativi così come la stitichezza.

Modalità di assunzione di fleboFIT Plus: si consiglia di assumere 2 compresse al giorno per 7 giorni nella fase acuta di maggior dolore. Successivamente assumere 1 compressa al giorno per prevenire l’insorgere di eventuali e fastidiose recidive.
Si consigliano inoltre cicli della durata di 2 o più mesi nei cambi di stagione (primavera ed autunno). I cambi di stagione sono fonte di forte stress per tutto l’organismo e quindi potenziale causa scatenante delle problematiche emorroidali.

Prodotto e prodotti correlati

    fleboFIT PLUS

    Recensioni

    Io le sto prendendo da una settimana e le trovo davvero ottime– Emanuela
    lo l’ho provato ed e veramente ottimo per la mia insufficienza venosa– Giuseppina
    E’ eccellente– Antonella

    AMA NaturaLab Srls | Via Bologna 2 Agosto 1980 n.4 44020 – Ostellato Loc. Rovereto (FE) | C.F./P.IVA 02110910383 – REA FE-226692
    Privacy e Cookie Policy - Termini e Condizioni

    Le informazioni contenute in questo sito sono a puro scopo informativo e di approfondimento sulle caratteristiche dei prodotti e loro potenziali utilizzi. Non intendono sostituire il parere del proprio medico curante e/o di fiducia.
    AMA NaturaLab Srls declina ogni responsabilità in merito, così come per un eventuale utilizzo non corretto dei prodotti.

    © 2024 AMA NaturaLab Srls - Tutti i diritti riservati | Credits: Weggagency

    Your Shopping cart

    Close
    × Come possiamo aiutarti?